VIDEO: “ Scopri il Cuoco che c’è in Te” – 2^ edizione

CopiaSabato 21 marzo si è svolta la finalissima della gara che ha visto confrontarsi la squadra “La Toque Blanche” dei soci Ciccio Alessi e Giacinto Gallegra e la squadra “Dulcis in Fundo” delle socie Alessandra Gioia Romano, Briciola Fiore Cirino e Tea Di Salvo. Ogni socio ha espresso la sua preferenza e nella stessa serata, nella sala Modica al primo piano della villa, si è svolta la premiazione che ha decretato vincitrice la squadra “Dulcis in fundo”.finale1

Ad aprire la cerimonia di premiazione, la proiezione del video sintesi della manifestazione di quest’anno, curato da Daniele Navarra che ha seguito ogni evento filmando e fotografando i soci durante le loro esibizioni, subito dopo le premiazioni.

Copia2Soddisfatti il Presidente Andrea Vitale e Giorgio Matracia per la riuscita della manifestazione culinaria che hanno consegnato un piatto ricordo dell’evento  alla giuria tecnica Antonio Melia, Gianni Gatto, Stefania Nicosia e Marcella Salamone.

Giorgio Matracia:

“Felice di questa iniziativa che ha visto una numerosa partecipazione

Copia3in tutte le serate dei nostri soci e dei loro ospiti, con una media di 70 persone partecipanti ad ogni serata. La finale 120 commensali.

Tengo a ringraziare tutti i partecipanti che hanno reso possibile tutto ciò mettendosi a disposizione del Club.

Copia4Premi speciali sono stati assegnati alla squadra Sapori a Colori ( premio fair play Massimo Lorello, Maria Lea Ziino e Laura Terrasi) alla squadra I Marrone (premio classicità Pucci Marrone e Diana Vitale) e alla squadra Confiseur imperial ( premio originalità Freddy e Oscar Bissinger). Combattuta la finale tra la squadra sfidante la Toque Blanche e i defender Dulcis in Fundo. Complimenti a Francesco Alessi e Giacinto Gallegra che pur non avendo vinto hanno reso vita difficile tra i fornelli a Tea di Salvo Alessandra Gioia e Briciola Fiore vincitori anche quest’anno della gara culinaria tra i soci.

La squadra dei Dulcis in Fundo il 29 agosto dovrebbe essere la protagonista per la tradizionale serata Chef D’Autore.

Arrivedereci al prossimo anno con la terza edizione che  considerato il successo delle prime due edizioni chissà che non possa essere con la partecipazione di più squadre.

E ancora grazie per la preziosa collaborazione del gestore Antonio Melia e dei giudici , Marcella Salamone, Stefania Nicosia e Gianni Gatto e un grazie va anche al Presidente Andrea Vitale che come al solito non si é risparmiato con il suo supporto per la buona riuscita della manifestazione.>>

COPERTINAdulcisinfundo

 

Hanno collaborato alla serata FINALE del 21 marzo:   CENTROOLIMPOlogo   BIAPASTA

 


RISULTATI DELLE SERATE:

(PREMIO FAIR PLAY)
SAPORI A COLORI:  
Giuria popolare VOTO 7,98
Il VOTO equivale alla somma dei voti espressi (359) diviso il numero dei soci giurati (45).

(PREMIO CLASSICITA’)
I MARRONE
:    Giuria popolare VOTO  8,23
Il VOTO equivale alla somma dei voti espressi (140) diviso il numero dei soci giurati (17).

(SECONDO CLASSIFICATO)
LA TOQUE BLANCHE
:    Giuria popolare VOTO 8,9
Il VOTO equivale alla somma dei voti espressi (384) diviso il numero dei soci giurati (43).

(PREMIO ORIGINALITA’)
CONFISEUR IMPERIAL
:    Giuria popolare VOTO 8,46
Il VOTO equivale alla somma dei voti espressi (330) diviso il numero dei soci giurati (39).

(FINALISSIMA)
DULCIS IN FUNDO     
Vs      LA TOQUE BLANCHE
Vince la serata finale la squadra dei Dulcis in fundo 1° vclassificato.

Potrebbero interessarti anche...