Coppa Primavela 2015, così il Lauria a Dervio

Corposa spedizione di velisti del club a Dervio (lago di Como) per partecipare dal 6 settembre a Coppa Primavela, Coppa del Presidente e Campionati italiani giovanili. I convocati sono dio tre classi: optimist, tavole a vela Techno 293 e laser 4.7.

Per la classe optimist gli atleti scelti dai tecnici accompagnatori Chiara Collura e Claudio Sacchi sono: Tommaso e Ubaldo Bruni e Alfredo Salermo per la categoria cadetti e Sofia Giunchiglia per la juniores.

Passando al settore Techno 293, sono ben dieci i selezionati da Armando Udine e Roberto Collura che accompagneranno il folto gruppo. A comporlo sono in quattro per la Primavela. Ossia Sara Costantino, Giuseppe Romano, Michele Sardina e Gabriele Zavatteri. Invece surfisti più grandicelli, potranno partecipare ai campionati giovanili. Ecco i prescelti: Ludovica Briguglia, Alessandro Giangrande, Vittoria Gitto, Giorgio e Rosanna Stancampiano e Federico Vetro.

Infine l’allenatore Marco Bruni seguirà il più promettente atleta del settore, Nanni Sanfilippo nella prova tricolore riservata ai laser 4.7.

Potrebbero interessarti anche...