IL ROGGERO DI LAURIA INCONTRA IL MONDELLO MUDD FESTIVAL

Gentili Consoci,
desideriamo informarVi che il Roggero di Lauria anche quest’anno sara’ protagonista della seconda edizione del MONDELLO MUDD FESTIVAL che si inaugura domenica 17 giugno p.v.

Questa importante manifestazione, curata quest’anno dal Polo Museale Riso diretto dalla nostra consocia Valeria Li Vigni, nasce dall’idea di un’altra consocia Carola Arrivas Bajardi che nell’estate del 2017, parte da una riflessione sull’origine etimologica del nome Mondello, etimo arabo mudd.

Questa edizione vuole focalizzare l’attenzione su un luogo paesaggisticamente unico, sede di riserve naturali, come quella di Capo Gallo. Il festival, che affronterà varie tematiche connesse ai luoghi, si svolgerà in diversi momenti e sarà diviso per sezioni che vedranno coinvolte le diverse anime di Mondello.

Le SS.LL. sono invitate, oltre che alla giornata dei saluti giorno 17 giugno alle ore 18,00 presso il Centro di Eccellenza della Regione Siciliana – Complesso del Roosevelt (Lungomare Cristoforo Colombo), a partecipare anche a tutti gli eventi previsti nel programma allegato.

Vi aspettiamo numerosi!!!


PROGRAMMA MONDELLO MUDD FESTIVAL 2018 (clicca qui)

Potrebbero interessarti anche...