IL PRESIDENTE MATRACIA ALL’ ASSEMBLEA NAZIONALE DELLA FIC

Gentili Consoci,
Il nostro Presidente Giorgio Matracia ha partecipato, oggi a Roma, all’assemblea nazionale ordinaria e straordinaria della Federazione Italiana Canottaggio, appuntamento importante con all’ordine del giorno per la parte ordinaria la verifica delle linee programmatiche e gestionali dell’Ente e per la parte straordinaria le modifiche da apportare allo Statuto Federale.

Una seduta che ha visto la partecioazione del Presidente del CONI Malagò e del sottosegretario con delega allo sport Giorgetti che, alle 12,00, hanno lasciato insieme l’assemblea.

Tanti i temi trattati tra i quali la nomina dei soci onorari, le quote di contribuzione dovute dagli affiliati ed infine, come detto le modifiche da apportare allo Statuto Federale.

L’assemblea e’ stata, inoltre, l’occasione per Il Presidente Matracia per una serie di incontri con il Presidente del CONI Malagò oltre che con il Presidente FIC Abbagnale al quale è stato rinnovato l’impegno del nostro Club con la Federazione e la continua attenzione prestata al settore che, in ultimo, si e’ concretizzata nell’ammodernamento della nostra sede presso il molo sud del Porto di Palermo.

Potrebbero interessarti anche...