GLI AUGURI DEL PRESIDENTE MATRACIA

Cari Consoci,
il mio augurio di un Sereno Natale quest’anno più che mai vuole essere un invito a tutti a riflettere sul significato di queste parole dense di sacralità.

Serenità vuol dire prendersi del tempo.
Un tempo per ritrovarsi, per ritrovare gli altri, per farsi trovare.

Vuol dire prendere per un momento le distanze dalla routine, dal tempo contratto della quotidianità che spesso ci induce a trascurare i rapporti umani e ci costringe ad agire quasi inconsapevolmente come automi.

Anche per il Lauria il tempo ha battuto un ritmo serrato, il nostro è stato un anno ricco di vittorie e di eventi importanti che sono auspucio di grandi e rinnovate potenzialità per la vita sportiva sociale e culturale del Club.

L’auspicio per tutti noi del Consiglio Direttivo e’ quello di migliorare i risultati conseguiti al fine di assicurare a tutti i soci una migliore fruizione del Club, arricchire il bouquet delle proposte per far si che il Sodalizio divenga sempre più luogo ed occasione di incontri, opportunità di praticare sport e vita sociale per un numero sempre maggiore di soci.

Vi auguro allora di mettere in atto i vostri buoni propositi e che la scia di queste feste vi accompagni il più a lungo possibile.

Buon Natale e Buon Anno a tutti Voi.

Il Presidente
Giorgio Matracia

Potrebbero interessarti anche...